Un Bug fa ottenere un effetto simile alla Rotation Gesture sull’iPhone

turn40

Jesus Diaz, uno degli editori pù conosciuto di Gizmodo, mentre parlava con gli amici delle touch gestures dei MacBook, ha iniziato a scorrere le immagini nel suo iPhone molto velocemente, cercando di zoommarle e di ruotarle, finchè non è inciampato in un bug. Sebbene l’iPhone non preveda questa funzione, è riuscito a ruotare le foto di 45° bloccando però completamente il dispositivo, che non rispondeva a nessun comando (neppure al tasto Home) se non alla possibilità di scorrere le immagini in avanti e indietro.

A seguito di un riavvio, ha tentato nuovamente di ricreare quella stessa situazione, ma non ha avuto un buon esito. Pensate possa essere un’altra bella funzione da aggiungere alla lista delle cose mancanti?

[Via]

Jesus Diaz, uno degli editori pù conosciuto di Gizmodo, mentre parlava con gli amici delle touch gestures dei MacBook, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: