Conference call sui risultati finanziari Apple in diretta streaming il prossimo 20 Aprile: Novità in arrivo?

Come già ampiamente anticipato nei giorni passati, Apple ha in programma una conference call per illustrare i risultati finanziari del secondo quarto 2011. L’appuntamento è fissato per il prossimo 20 Aprile. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale.

La conference call Apple, per discutere i risultati finanziari relativi al secondo trimestre 2011, avrà inizio il prossimo 20 Aprile 2011 alle ore 2:00 pm. Per favore notate che i commenti fatti durate la conferenza potrebbero includere dichiarazioni sul futuro soggette a rischio ed incertezza e che i risultati attuali potrebbero essere differenti da quest’ultime.

Questo il comunicato che è stato rilasciato dalla casa di Cupertino sul proprio sito internet, che  ha anche specificato che l’evento potrà essere seguito in diretta anche se al momento non si ha ancora la certezza se lo streaming sarà solo audio o anche video.

Nel trimestre precedente, Apple ha registrato vendite record per circa 26.74 miliardi di dollari, grazie alla vendita di 7.33 milioni di iPad, 16.24 milioni di iPhone e 4.13 milioni di Mac. Anche l’utile del trimestre in questione ha segnato un nuovo record per la Mela. Nel secondo quarto ci si attende di conoscere maggiori informazioni sulle vendite di iPhone marchiati Verizon e ovviamente dell’ultimo arrivato, l’iPad 2 che è stato rilasciato l’11 marzo in USA e il 25 in altre 25 nazioni. Giusto in tempo per il secondo trimestre. Ma questo d’altronde lo sapevamo già.

Il fatto che l’evento venga trasmesso in diretta live, potrebbe significare che ci siano delle interessanti novità da comunicare. MobileMe? Tra qualche settimana lo sapremo.

 

Via | MacStories

Come già ampiamente anticipato nei giorni passati, Apple ha in programma una conference call per illustrare i risultati finanziari del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.