Death Rally disponibile su App Store questo Giovedi

L’attesa è ormai finita. Dopo circa due mesi e mezzo, il remake per dispositivi iOS del titolo che nel 1996 ebbe grande successo sarà disponibile su App Store giovedi prossimo. Tra due giorni, quindi, tutti i nostalgici potranno scaricare Death Rally in versione per iPhone e iPad.

Death Rally è un gioco di gare di macchine arcade con tantissimi veicoli da distruzione. Il vostro obiettivo è quello di vincere la gara creando più distruzione possibile. Durante i vari livelli potrete conquistare dei bonus ed essere in grado di acquistare degli aggiornamenti che vi permetteranno di avere a disposizione delle nuovi armi e gadget esplosivi.

Allo sviluppo del gioco hanno collaborato Remedy, Mountain Sheep e Cornfox&Brothers. Nomi che forse detti così non vi diranno molto, ma che hanno già collaborato alla realizzazione di applicazioni del calibro di Max Payne e Alan Wake per quanto riguarda Remedy. Mentre, nonostante il titolo sia pubblicato da Chillingo, dietro al famoso Minigore, ci sta la mente creativa di Mountain Sheep.

Nell’attesa vi lasciamo al trailer ufficiale

 

Via | AppAdivce

L’attesa è ormai finita. Dopo circa due mesi e mezzo, il remake per dispositivi iOS del titolo che nel 1996…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: