Google ufficializza la nuova funzione In-App Billing per Android

Attraverso un breve comunicato, la società di Mountain View ha confermato ufficialmente il lancio di una nuova funzione per la propria piattaforma mobile. Si tratta di In-App Billing, un servizio che “offrirà agli sviluppatori maggiori modi per monetizzare attraverso le proprie applicazioni”.

L’alter ego di In-App per iOS è adesso disponibile su Android Market. Si chiamerà In-App Billing è offrirà in modo quasi del tutto analogo a quanto già previsto da Apple, una serie di strumenti per garantire agli sviluppatori nuove forme di monetizzazione.

In-App Billing vi darà nuovi modi per monetizzare attraverso le vostre applicazioni grazie alla formula prova-e-acquista, ai coupon virtuali, gli aggiornamenti e altri modelli di fatturazione. Se non siete familiari con In-App Billing, vi consigliamo di scoprire maggior informazioni a riguardo.

Questo è il comunicato rilasciato da Google attraverso il proprio forum. La nuova funzioen si baserà sul sistema di checkout di Google ed è già stato implementato in alcune applicazioni, come Tap Tap Revence e WSOP3. Per avere maggior informazioni o consultare i vari documenti vi rimandiamo al seguente link.

 

Via | BGR

Attraverso un breve comunicato, la società di Mountain View ha confermato ufficialmente il lancio di una nuova funzione per la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.