Father And Son: l’applicazione non ufficiale della serie in onda su MTV

30/03/2011

[app 427625499]

Father And Son è  una nuova applicazione disponibile in AppStore che ci permette di ascoltare le frasi più simpatiche di Ruggero De Ceglie, lo “strampalato” padre di Gianluca. L’app non è ufficiale della serie TV.

[appscreens 427625499]

Per chi non li conoscesse ecco un riassunto preso da Wikipedia:

Un padre (Ruggero De Ceglie) e suo figlio (Gianluca), agiati esponenti della Roma benestante che convivono in un grande appartamento. Ruggero è autoritario, volgare e disonesto, mentre il figlio è laureato, amante dell’arte e della tecnologia, ma è anche assai ingenuo. Il padre è molto duro con lui e lo spinge costantemente a compiere azioni azzardate e immorali, lasciandolo sempre nei guai.

Nella presentazione dell’applicazione troviamo alcune frasi scritte con il solito tono autorevole di Ruggero: Gianluca finalmente te sei comprato st’iPhone da vero uomo, che prima stavi co quel motorola che non te se poteva guarda! E tu saresti il futuro Gianlù? Sei peggio de tu madre! Mo fa quello che te dice el papà tuo e scarichete st’applicazione. E non sta a pensa sempre ai bruchi!

Father And Son è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 427625499] Father And Son è  una nuova applicazione disponibile in AppStore che ci permette di ascoltare le frasi più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.