iFIle si aggiorna ancora alla versione 1.5.0-4 | Cydia

E’ recente l’ultimo aggiornamento per iFile eppure lo sviluppatore ha già rilasciato una nuova versione, che va sostanzialmente a correggere diversi errori. Andiamo a vedere il changelog completo di questa nuova 1.5.0-4:


  • Risolto un bug a causa del quale non si potevano creare cartelle contenti degli spazi nel nome;
  • Risolto un bug a causa del quale se si premeva il tasto + per aggiungere un file/cartella/collegamento per quattro volte, il programma crashava;
  • Risolto un bug con il Property List editor e il Text Viewer.

Ricordiamo che iFile è il miglior file manager esistente e che può essere scaricato gratuitamente da Cydia. Solo chi volesse acquistare la licenza completa, potrà farlo successivamente attraverso il programma stesso.

E’ recente l’ultimo aggiornamento per iFile eppure lo sviluppatore ha già rilasciato una nuova versione, che va sostanzialmente a correggere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.