Il fondatore di Softbank offre iPhone gratuiti e paga le bollette degli orfani

Masayoshi Son, fondatore e chief executive di Softbank, ha deciso di aiutare le vittime del terremoto in Giappone, promettendo di sostituire gli iPhone e di pagare le bollette degli orfani.

Dopo aver visitato la città di Tamura, una delle aree più colpite a seguito del guasto verificatosi presso la centrale nucleare di Fukushima, Son ha annunciato dei piani di intervento per aiutare circa 1200 persone a trasferirsi a Takeo, la città natale del fondatore di Softbank, pagando le loro spese e aiutandoli a trovare un lavoro.

Attraverso Twitter il manager ha anche richiesto dei consigli al pubblico per individuare i modi migliori per aiutare efficacemente le vittime. Tra le tante risposte una ha attirato l’attenzione di Son, ossia pagare le bollette telefoniche degli orfani per aiutarli a stare in contatto con amici o familiari. Oltre a ciò Son ha anche deciso di garantire gratuitamente dei cellulari e di sostituire gli iPhone delle persone che li avessero persi durante il disastro.

 

Via | AppleInsider

Masayoshi Son, fondatore e chief executive di Softbank, ha deciso di aiutare le vittime del terremoto in Giappone, promettendo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.