Apple non ha ancora ordinato i componenti dell’iPhone 5 | Rumors

Qualche giorno fa in quest’articolo vi avevamo riportato delle “riflessioni” su quelli che potrebbero essere i piani futuri di Apple, in particolare sulla data di rilascio del prossimo iPhone 5. Nuove conferme sui presunti ritardi arrivano dal Giappone.

Macotakara.jp, lo stesso sito che aveva affermato che la produzione di massa del nuovo iPhone 5 non è ancora stata avviata e che non lo sarà prima della fine del 2011, ha rilasciato delle nuove informazioni sullo stato di avanzamento della produzione del nuovo melafonino, questa volta riportando la notizia che Apple non avrebbe ancora ordinato i componenti del prossimo modello.

Citando delle fonti appartenenti alla supply chain cinese, Macotakara.jp ha riportato che Apple non ha ancora ordinato i componenti del prossimo iPhone 5. Il nuovo dispositivo non dovrebbe quindi contribuire all’anno fiscale 2011 di Apple, che si concluderà il prossimo 24 Settembre 2011.

Se il programma fosse il seguente, allora sarebbe lecito attendersi un lancio dopo questa data, probabilmente tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre almeno .

Le prime indiscrezioni indicavano che Apple aveva in programma la spedizione della quinta generazione del suo telefono per la prima metà del 2012. Tuttavia è improbabile che a Cupertino vogliano aspettare così tanto per rilasciare il nuovo dispositivo, soprattutto considerando che in questo modo non si avrebbe un nuovo prodotto per le vacanze natalizie, periodo di grande spese.

Sempre secondo il sito giapponese, al momento Steve Jobs e co. sarebbero concentrati sull’acquisizione di nuovi operatori telefonici che utilizzano la tecnologia CDMA, che è stata introdotta per la prima volta da Apple nei suoi telefoni lo scorso Febbraio grazie all’accordo con Verizon.

Infine vengono date nuove conferme alle voci che già vi avevamo riportato secondo le quali il prossimo modello avrà una parte posteriore in alluminio invece dell’attuale vetro.

 

Via | AppleInsider

Qualche giorno fa in quest’articolo vi avevamo riportato delle “riflessioni” su quelli che potrebbero essere i piani futuri di Apple,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: