Viber nuovamente disponibile in AppStore

[app 382617920]

Viber dopo la rimozione di qualche giorno fa torna ad essere disponibile in AppStore. L’applicazione consente di effettuare chiamate gratuite tramite internet a tutti gli altri utenti che possiedono l’applicazione. Inoltre con l’ultimo aggiornamento aveva implementato nuove funzioni ed apportato notevoli migliorie.

[appscreens 382617920]

Ecco il changelog ufficiale della versione 2.0:

  • Nuovo Servizio di Messaggistica integrata in Viber, stile WhatsApp Messenger, per inviare messaggi di testo gratuiti agli altri utenti che utilizzano l’applicazione.
  • Risoluzione di diversi bug, tra cui i più comuni problemi di connettività, i problemi di identificazione degli utenti come “utilizzatori di Viber” e quant’altro.
  • Miglioramenti sulla velocità dell’applicazione.
  • Introduzione di un meccanismo di chiamata migliore che vi permetterà di sapere se alla persona che starete chiamando mediante Viber starà effettivametne squillando l’iPhone o meno.
  • La possibilità di attivare l’opzione Non mostrare più questo messaggio”, che vi si presenta quando avviate una normale chiamata GSM attraverso Viber piuttosto che una chiamata VoIP.
  • Una nuova opzione per disattivare l’account Viber dall’interno della stessa applicazione
  • Spostamento della scheda Preferiti.

Ecco invece l’ultimo changelog 2.0.1:

  • corretti tutti i bug che causavano il crash dell’applicazione ed altre disfunzioni.

Viber è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 382617920] Viber dopo la rimozione di qualche giorno fa torna ad essere disponibile in AppStore. L’applicazione consente di effettuare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: