iPhone e iPod Touch liberi da iTunes con Orb

L’applicazione freeware di Orb consente di ascoltare la propria musica preferita caricata su iPhone e iPod Touch, senza essere legati per forza a iTunes. Orb Networks ha annunciato che ora è possibile ascoltare la propria collezione musicale sul PC, caricata sugli Apple iPhone e iPod Touch, senza necessariamente sincronizzarli con iTunes e per di più a distanza tramite una connessione Internet.

Il funzionamento è piuttosto semplice. Si installa l’applicazione di Orb sul PC, si accede al servizio gratuito su http://mycast.orb.com/ tramite il browser Safari installato sull’iPhone e iPod Touch e da quel momento si può ascoltare qualsiasi canzone direttamente dal PC, il tutto in streaming. Ecco un video dimostativo

L’applicazione freeware di Orb consente di ascoltare la propria musica preferita caricata su iPhone e iPod Touch, senza essere legati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: