Un’infografica ci spiega come funzionano i Rumors di Apple

Ci sono diverse teorie sulla presunta creazione ad arte o meno di rumors da parte di Apple per creare enfasi intorno al lancio dei suoi nuovi prodotti. Quasi a cadenze ormai prestabilite vediamo infatti circolare sul web diverse voci ed indiscrezioni che ritraggono il prossimo iPhone o che mettono in luce l’accessorio del prossimo iPad.

Ormai le voci sono così tante che è quasi diventato impossibile distinguere quelle probabili e quasi certe da quelle assolutamente inventate. Sebbene l’immagine che vedete in basso è un’infografica del tutto comica, in realtà ci permette di capire un po’ più da vicino come funziona il processo dei rumors legati ad Apple.

Tante volte anche noi dello staff abbiamo riportato rumors, che in alcuni casi si sono rivelati azzeccati, in altri meno. D’altronde a noi italiani piace molto, forse più di altri popoli, parlare e prevedere le prossime mosse future. Poco importa se si tratta del politico di turno, del calciomercato della nostra squadra del cuore o del prossimo dispositivo della Mela Morsicata. L’importante è convincere il prossimo della nostra idea.

Questa volta invece di prevedere se l’indiscrezione di turno può essere vera o meno, vi chiediamo il vostro parere su quest’immagine. Pensate possa essere una buona rappresentazione grafica di quella che è la realtà/finzione che viene creata ad arte intorno ad Apple?

Via | iPhoneDownloadBlog

Ci sono diverse teorie sulla presunta creazione ad arte o meno di rumors da parte di Apple per creare enfasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.