Novità in Cydia: Aggiunta la QuickBar di Twitter per promuovere i Packages (!?)

Una rapida segnalazione per mostrarvi una novità appena apparsa in Cydia.

Vi ricordate l’odiosa QuickBar di Twitter? Nell’aggiornamento di ieri è stata rimossa proprio perchè reputata scomoda da tutto il mondo, ma Saurik ha appena deciso di implementarla in Cydia per promuovere i package, conferendo loro una maggiore visibilità.

La maggior parte dei pacchetti che vengono visualizzati su quella barra hanno uno scopo promozionale, il che vuol dire che viene fornito un compenso, probabilmente proprio a Saurik, in cambio di visibilità e download. Anche il tab Changes adesso si chiama Timeline, proprio com’era su Twitter.

Non sono ben chiari i motivi di questo cambiamento nè se saranno permanenti ma personalmente non vi nascondo il fatto che non li gradisco affatto. La Quickbar potrebbe essere utile soltanto nel caso in cui visualizzasse i migliori tweak di Cydia anzichè tutto quel materiale, alquanto initule, disponibile in questo momento. Voi invece cosa ne pensate? Pesce d’aprile?

Aggiornamento: Confermiamo il fatto che si tratta di un pesce d’aprile in quanto spostando la data al 2 Aprile, la barra scompare automaticamente. Alla fine è stato fatto un bel lavoro, non propriamente esilarante ma comunque si tratta di un’idea carina e realizzata benissimo.

Una rapida segnalazione per mostrarvi una novità appena apparsa in Cydia. Vi ricordate l’odiosa QuickBar di Twitter? Nell’aggiornamento di ieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.