MultiCorder: personalizza risoluzione e qualità dei video registrati con gli iDevices

[app 394342970]

MultiCorder è un’applicazione che molti di voi sicuramente troveranno interessante, grazie alla quale sarà possibile modificare i settaggi per la registrazione dei video con l’iPhone. [appscreens 394342970]

Una delle mancanze dell’applicazione fotocamera dell’iPhone, è quella di non poter impostare risoluzione e qualità di foto e video. Molto spesso non ci si pone neanche il problema, ma può capitare di trovarsi in alcune situazioni nelle quali potrebbe far comodo non registrare in HD in modo da ottenere un video piò leggero.

L’interfaccia di MultiCorder è davvero molto semplice, ed in pochissimi passaggi vi permetterà di ottenere una piena personalizzazione delle impostazioni di registrazione dei vostri video: potrete scegliere la risoluzione, il frame rate, i canali audio, la qualità dell’audio, la durata della registrazione e tanti altri parametri.

Si tratta di un’applicazione davvero molto interessante, che vi permetterà di salvare nel rullino fotografico i vostri video, proprio come se fossero stati registrati con l’applicazione nativa

MultiCorder è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4th generation), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 394342970] MultiCorder è un’applicazione che molti di voi sicuramente troveranno interessante, grazie alla quale sarà possibile modificare i settaggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: