Tra le novità di Cydia 1.1 abbiamo anche VoiceOver

Qualche giorno fa, come vi avevamo già annunciato in quest’articolo, è uscita la nuova versione di Cydia, il famoso installer alternativo che viene automaticamente installato quando si effettua il Jailbreak del proprio dispositivo. Abbiamo già ampiamente discusso delle novità introdotte, ma forse una è passata inosservata come ci suggerisce chpwn su twitter: VoiceOver.

Attraverso un tweet, chpwn ci ricorda che la funzione VoiceOver è disponibile in Cydia 1.1 e che tutti gli utenti jailbreak non hanno più bisogno di utilizzare Icy per svolgere questa funzione.

Una novità di cui magari qualcuno si era già accordo, ma che è comunque bene ricordare per il resto della community. Per approfondire invece tutte le novità  di Cydia 1.1 vi rimando a quest’articolo.

Qualche giorno fa, come vi avevamo già annunciato in quest’articolo, è uscita la nuova versione di Cydia, il famoso installer alternativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: