LG Optimus 3D: ecco la data di disponibilità ed il prezzo ufficiale? [Aggiornato: disponibile da Maggio]

Sul sito Fotodigit.com, ha fatto la sua comparsa il nuovo terminale dell’azienda LG, che iSpazio ha avuto modo di provare al MWC di Barcellona, l’Optimus 3D. Vediamo il prezzo e la disponibilità secondo il sopracitato sito di eCommerce.

L’Optimus 3D è il primo smartphone al mondo che supporta il vero 3D per quanto riguarda la registrazione di video o lo scatto di foto, ma anche la visualizzazione dei file multimediali sul grande display da 4,3 pollici WVGA.

Fotodigit.com annuncia che il terminale avrà un costo di 515€ e che sarà disponibile all’acquisto tra 5 giorni. Prendiamo questa notizia come rumor dato che non ci sono stati annunci ufficiali, ed inoltre la giornata di oggi si presta ad attuare scherzose trovate pubblicitarie.

Aggiornamento: attualmente è scomparsa la scritta che riportava la disponibilità in 5 giorni.

Non sappiamo se sia stato uno scherzo o un errore ma sappiamo che LG ha confermato ufficialmente via Twitter che il dispositivo sarà disponibile a Maggio.

grazie a Vëon per la segnalazione

Via | Batista70Phone

Sul sito Fotodigit.com, ha fatto la sua comparsa il nuovo terminale dell’azienda LG, che iSpazio ha avuto modo di provare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: