Trucchi & Segreti Edizione iPad: il manuale-app che si auto aggiorna ora anche per iPad 2

[app 420845667]

Disponibile su App Store Trucchi & Segreti Edizione iPad, il manuale-app per scoprire tra oltre 160 trucchi e 100 applicazioni la soluzione ad un problema con il nostro dispositivo tablet e  farci conoscere le sue capacità nascoste. [appscreens 420845667]

Di fatto si tratta di un manuale strutturato per tutti i modelli del tablet Apple con trucchi e consigli mirati per il singolo dispositivo, compreso iPad 2 con tutte le sue novità, e per la versione del software che ha a bordo a partire da iOS 3 fino ad arrivare al recentissimo 4.3.1.

La particolarità dell’applicazione è che il manuale viene aggiornato ed integrato progressivamente, sia attraverso aggiornamenti sul’ App Store che da aggiornamenti ottenibili via Web che vanno ad arricchire il database locale. L’utente si troverà così sempre aggiornato, anche quando non avrà connessione di rete, con tutte le informazioni ed i trucchi utili per il proprio iPad.

Oltre a questo l’applicazione dispone di una sezione dedicata agli accessori ed una, “4app4” che consiglia le 4 applicazioni fondamentali per rimediare ad alcune mancanze del software di base e a compiere le operazioni più comuni per chi acquista un tablet avanzato

L’applicazione funziona perfettamente anche su iPhone con una interfaccia che rende immediata la consultazione. Il costo nelle prime settimane di lancio della nuova versione è di  0,79 Euro e poi passerà a 1.59 Euro.

Trucchi & Segreti Edizione iPad è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzato in Italiano

[app 420845667] Disponibile su App Store Trucchi & Segreti Edizione iPad, il manuale-app per scoprire tra oltre 160 trucchi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.