FileBrowser 1.3 – Update

Un altro aggiornamento per FileBrowser! Stephan Bayer sta lavorando senza sosta, e la versione 1.3 è davvero stupenda! Ci sono un sacco di nuove caratteristiche, e la prima cosa che possiamo notare è una nuova barra inferiore, completamente ridisegnata, dalla quale avremo accesso a tantissime nuove funzioni. Come dicevo nell’articolo precedente, il design sarà ulteriormente migliorato e me ne prenderò cura personalmente, quindi per ora analizziamo solo tutte le nuove funzionalità.

New Folder, permette di creare una nuova cartella, in qualsiasi percorso; il tasto Edit invece ci offre la possibilità di copiare, tagliare, incollare ed eliminare file o cartelle! Basterà premere appunto questo tasto, selezionare il file che si vuole copiare, e cliccare su copy, successivamente si potrà navigare verso un altro percorso, e quindi premere su Paste. Funzione del tutto estranea al MobileFinder è la presenza del Find File. Cliccando su questo tasto, apparirà un pop-up, entro il quale dovremmo scrivere il nome (basta anche solo l’iniziale) del file che desideriamo trovare all’interno di tutto il nostro iPhone/iPod Touch.

Ho inoltre proposto la possibilità di premere l'(attuale) icona del finder per tornare indietro fino alla Home (selezionabile dalle impostazioni) e di includere la possibilità di zippare e s-zippare i file. Quest’applicazione diventa ogni volta migliore, e Nuovi update di certo non tarderanno. Trovate FileBrowser nella categoria Productivity dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

Un altro aggiornamento per FileBrowser! Stephan Bayer sta lavorando senza sosta, e la versione 1.3 è davvero stupenda! Ci sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: