DataMan: la gestione totale del traffico internet per non sforare mai con i piani dati 3G

[app 393282873]

Vi è mai capitato di sforare il vostro limite mensile imposto dall’operatore telefonico di turno per la connessione dati? Stanchi di pagare costi aggiuntivi? Ecco per voi la soluzione: DataMan, la più potente arma presente in App Store per controllare e gestire in tempo reale l’utilizzo della vostra connessione dati. [appscreens 393282873]

L’applicazione conteggia in tempo reale tutto il traffico internet consumato attraverso il nostro dispositivo, sia nel caso in cui siamo collegati in 3G sia se utilizziamo una rete WiFi. Attraverso la definizione di soglie, ad esempio 90 MB su 100, verrete avvertiti con una notifica push quando la raggiungerete. Potrete anche impostarne più di una per essere aggiornati costantemente e non rischiare di sforare il limite.

DataMan vi offre la possibilità di tenere sotto traccia il consumo giornaliero, settimanale e mensile del traffico dati che consumate offrendovi tutti gli strumenti necessari per poter analizzare in modo preciso e accurato anche i dettagli orari. Ma le funzioni a disposizione non finiscono qui, infatti attraverso il supporto al Geotag, è anche possibile visualizzare su una mappa il luogo in cui vi siete collegati.

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, grazie ad un’interfaccia studiata nei minimi dettagli che offre un facile accesso a tutte le informazioni di cui si può avere bisogno. Non è necessario eseguire alcun login e non importa il tipo di operatore telefonico che utilizzate in quanto tutti i carrier mondiali sono supportati.

[app 404513413]

E’ anche disponibile una versione Lite, completamente gratuita, che non presenta le seguenti funzioni:

  • Track giornaliero, settimanale o mensile dell’ammontare di dati utilizzato
  • Visualizzazione delle statistiche combinando i dati registrati nei vari giorni e analisi approfondita anche per fasce orarie
  • Notifiche che segnalano il raggiungimento della soglia prestabilita
  • Geotag

DataMan è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 393282873] Vi è mai capitato di sforare il vostro limite mensile imposto dall’operatore telefonico di turno per la connessione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: