iFixit offre il “Kit di Oppressione per iPhone”

Oggi è una giornata particolare, è il Primo di Aprile e per tutti i blogger, oggi più che in altri giorni, è  sempre più difficile stabile se le notizie che ci giungono sono semplici scherzi o vere novità dell’ultima ora. iFixit per celebrare la giornata di oggi ha deciso di offrire il “Kit di Oppressione per iPhone”.

Il kit vi permetterà di sostituire nel vostro iPhone le tradizionali viti con quelle pentagonali che di solito Apple utilizza quando si manda un prodotto in riparazione. All’interno troverete oltre alle viti anche agli appositi cacciaviti.

Al momento sul sito ufficiale è possibile ordinare il prodotto, vedremo durante la giornata se si tratta di un altro schermo o di qualcosa di vero.

 

Via | 9to5Mac

Oggi è una giornata particolare, è il Primo di Aprile e per tutti i blogger, oggi più che in altri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: