Steve Jobs sarebbe in procinto di rassegnare le proprie dimissioni da Apple? | Rumors

Molto probabilmente è un semplice scherzo vista la giornata o un’indiscrezione priva di alcun fondamento. Tuttavia sul web ha iniziato a circolare la voce che Steve Jobs potrebbe rassegnare le dimissioni da Apple a breve.

CultofMac è stato il primo a dare la notizia, precisando tuttavia che le voci non hanno alcuna conferma o base solida e che molto probabilmente si tratta di un semplice scherzo per via del primo di Aprile.

A seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute e della momentanea assenza, vari rumors hanno iniziato a circolare nelle settimane passate sul futuro di Steve Jobs all’interno dell’azienda che fondò 35 anni fa insieme a Steve Wozniak. Fino a questo momento però, da Cupertino non è mai arrivata nessuna conferma/smentita. E durante l’ultima riunione degli azionisti gli stessi executive di Apple si sono rifiutati di far trapelare dettagli di alcun genere sui piani futuri dell’azienda. Ufficialmente nessun piano di successione è stato stabilito e non si sa ne se Steve Jobs tornerà ne se già è stato designato un suo successore.

Detto questo, la possibilità che le dimissioni possano avvenire oggi, durante il trentacinquesimo anniversario dalla fondazione di Apple sembra essere alquanto improbabile.

Via | CultofMac

 

Molto probabilmente è un semplice scherzo vista la giornata o un’indiscrezione priva di alcun fondamento. Tuttavia sul web ha iniziato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.