In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco un set di pulsanti per trasformare il vostro dispositivo touchscreen in una vera e propria console

 


Il produttore giapponese, Donya, ha annunciato questa settimana l’immediata disponibilità di un set di pulsanti che trovate nella foto in basso, attraverso i quali potrete trasformare il vostro dispositivo in una console.

Nel video potete vedere i pulsanti all’opera durante una veloce sessione di gioco con Street Fighter IV. Il set è composto da diversi pulsanti che potete installare a seconda delle esigenze e che sono compatibili con iPhone e iPod Touch. Il prezzo è di 12$ e per effettuare l’acquisto vi basta fare clic qui.

 

Via | Engadget

 

3,089 visite

20 Commenti

  1. Mmmhhh…non è che mi sembrano tanto stabili è…magari è un pò poco abile l’autore del video…se si ottimizzasse un pò magari sarebbe una bella idea

  2. Praticità 0 :/

  3. A me il video sembra dimostrare che sono una ciofeca :|

    • concordo!!! mi fa qs ridere!!!

    • hai perfettamente ragione! Ma poi mi chiedo, l’autore del video è scemo o cosa? Puoi mettere online il video del tuo prodotto nel quale impieghi un quarto d’ora per sistemare due tasti sullo schermo? Fai capire che è un’oggetto totalmente inutile!

    • effettivamente li sposta 20 volte :D

    • Hai assolutamente ragione! il video è imbarazzante per una persona normale; è probabile che chi lo ha fatto, essendo nella convinzione di poter dimostrare l’utilità, sia un pò scemunito!

  4. e dove sta l’utilità???

  5. Ragazzi nessuno sa niente sull’apertura del sexy shop in piazza san marco a venezia?

  6. Per me è un pesce d’Aprile.

  7. Imho, sta consigliando di non comprarle dato che fanno cagare :)

  8. ahahha che spettacolo!!Nel video dimostra proprio che non bisogna comprarli perchè non funzionano. Se giochi a street fighter e usi quegl’aggeggi, sai gia che perderai dal primo round

  9. Che enorme caxxata!!!! ahahaha

  10. Niente male come idea, restano da migliorare un po..

  11. lè un pò na caga*a..

  12. inutili, ma non é una brutta idea…

  13. A parte il video che mi ha convinto a non comprarli, sarebbe stato fico perchè ho sempre sperato uscisse una cosa del genere^^ sarebbero utilissimi anche per le app che simulano i joypad da usare col fisso

  14. io me gli so fatti in casa e ho fatto prima .. xD

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
4
quickapp_hover
euro 2012
Rai Euro 2012
quickapp_hover
icon120_362109958
Punti Patente
quickapp_hover
icon120_367870121
Curiosità dal mondo
quickapp_hover
icon120_526008020
Oxford Study
3
quickapp_hover
icon120_526737239
Diario Cefalea
1
quickapp_hover
icon120_309235644
Lotto Fortuna

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at