Camera Genius si aggiorna con diverse migliorie

[app 304169579]

Camera Genius è un’ottima applicazione disponibile in AppStore che aggiunge alcune migliorie mancanti alla fotocamera del vostro iPhone, permettendo di svolgere diverse opzioni tramite alcuni semplici passaggi. E’ stata da poco aggiornata alla versione 3.5, risolvendo diversi bug e migliorando il consumo energetico. Vediamo insieme tutte le novità:

[appscreens 304169579]

Camera Genius ha a disposizione oltre 20 fantastici filtri da applicare. Da Grunge, anni ’70, Lomo e Cross Processing a Flash, Cinema, e Pseudo HDR. Sono inclusi anche 20 Filtri per personalizzare la luminosità, il contrasto, il colore, ecc. Possiamo trasformare una foto qualsiasi in un capolavoro con pochi e semplici click.

Ecco il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento 3.5:

  • Migliorato il risparmio energetico in modalità foto.
  • Risolto un problema con il GPS che non aggiornava la propria posizione in modo corretto.
  • Diversi bug fix per il segnale GPS.
  • Il GPS si spegne quando l’applicazione entra in modalità background, risparmiando molta batteria.
  • Aggiunta la possibilità di disattivare la posizione all’interno delle impostazioni.
  • Risolto un problema che mostrava una schermata nera quando si passava in modalità fotocamera in iOS 4,3
  • Risolto un problema con la modifica della sensibilità dello slider quando sfogliamo gli effetti.
  • Correzioni di bug minori.

Camera Genius è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch (4th generation), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 304169579] Camera Genius è un’ottima applicazione disponibile in AppStore che aggiunge alcune migliorie mancanti alla fotocamera del vostro iPhone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: