Gameloft rilascerà un’applicazione per controllare i propri animali domestici tramite gli ultrasuoni? [Video] [AGGIORNATO]

Le applicazioni per iPhone sono davvero tante, ma questa credo vada classificata come una delle più incredibili. Gameloft, nota produttrice di fantastici giochi per i nostri iDevices, ha rilasciato il primo trailer di una nuova applicazione che sta sviluppando: Pet Pal.

Tramite gli ultrasuoni, infatti, quest’applicazione sarà in grado di trasmettere agli animali dei determinati comandi che permetteranno di far eseguire ai propri animali le azioni che vorrete.

Gli ultrasuoni non sono udibili dagli uomini, quindi non sentirete alcun suono.

Ecco un video dell’applicazione:

Che ne pensate? Convenite per un bell’April Fool?

Aggiornamento: Il video è palesemente uno scherzo. Un pesce d’aprile ben fatto e che abbiamo reputato veramente simpatico (guardandolo dalla giusta ottica). Abbiamo preferito non disprendere l’interesse nel guardarlo svelando immediatamente lo scherzo all’interno del testo dell’articolo, ma alla fine dei conti la cosa è veramente palese e pensavamo che nessuno avesse avuto dubbi a riguardo. Leggendo i commenti però, abbiamo notato che in molti è rimasto questo dubbio, altri invece erano pronti a denunciare Gameloft per cui è decisamente il caso di dirvi con chiarezza che SI TRATTA DI UN PESCE D’APRILE, cosa che avevamo scritto anche nell’articolo successivo dove parliamo dell’Apple Store della Playmobil.

Via | CoveringWeb

Le applicazioni per iPhone sono davvero tante, ma questa credo vada classificata come una delle più incredibili. Gameloft, nota produttrice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: