i0n1c rilascia il Jailbreak Untethered (..più o meno)

Stefan Esser, meglio conosciuto come i0n1c, è l’hacker che è riuscito a realizzare il Payload per il Jailbreak untethered dell’iOS 4.3.1. Da quando ha consegnato tutto nelle mani del DevTeam continua ad essere bombardato di domande relative alla data di rilascio, ed oggi, per mettere a tacere un pò tutti, ha rilasciato il pacchetto tramite Twitter.

In realtà però, il file zip è protetto da password. Stefan non pubblicherà mai la parola esatta per aprire l’archivio e quindi alla fine dei conti è come se non avesse rilasciato nulla. Siamo sicuri che la password avrà talmente tanti caratteri che decriptarla sarebbe impossibile. Il rilascio quindi è avvenuto con ironia, soltanto come una sorta di piccola protesta, o meglio, un invito a non continuare a chiedere una data di rilascio (poichè tecnicamente è appena avvenuto). L’explot è già conosciuto, è già stato anche testato, quindi si tratta di attendere ancora poco tempo prima che venga incluso in un Tool per il Jailbreak. Non c’è veramente motivo dare fretta al Team e vi ricordiamo che appena verranno rilasciati i veri programmi come Redsn0w e PwnageTool, troverete un articolo dedicato su iSpazio.

Stefan Esser, meglio conosciuto come i0n1c, è l’hacker che è riuscito a realizzare il Payload per il Jailbreak untethered dell’iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: