iC Cucina Etnica: prepariamo un piatto diverso (ma veramente diverso) dal solito

03/04/2011

[app 427631513]

iC Cucina Etnica è un’applicazione di cucina che contiene tantissime ricette da molti paesi del mondo. Con questa app potremo preparare piatti inusuali per la nostra alimentazione. [appscreens 427631513]

Primi piatti, secondi, piatti unici, verdure, dessert, cocktail, una selezione di piu’di 340 ricette provenienti dalle piu’ svariate zone e culture del mondo. Africa, Medio Oriente, Tex-Mex, Giappone, Caraibi e Tropici, India, Oceania, Estremo Oriente, America Latina e Cina.

  • è possibile effettuare una ricerca per ingrediente o per ricetta;
  • è possibile inserire le ricette nei preferiti per ritrovarle al volo;
  • possibilità di inserire le ricette nel carrello della spesa per individuare piu’ velocementegli ingredienti da comprare per realizzare ogni piatto;
  • come sempre poi, una guida con tante curiosita’ e approfondimenti sulle culture e le usanze alimentari delle zone sopra elencate.

L’applicazione ha un prezzo di 0,79€. Nel caso vengano addebitati importi superiori, il motivo dipende dal contratto della vostra carta di credito che prevede una spesa minima (spesso di 1 euro); solitamente le banche provvedono all’ accredito della differenza dopo pochi giorni. È comunque un fatto del tutto indipendente dalla volontà dei programmatori e della Apple.

iC Cucina Etnica è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive

[app 427631513] iC Cucina Etnica è un’applicazione di cucina che contiene tantissime ricette da molti paesi del mondo. Con questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.