Bounce On 1.0 | AppStore

Produttore: Team Phobic | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

bounceonQualche giorno fa, vi avevamo mostrato l’anteprima di un gioco, che finalmente è arrivato in AppStore. Si tratta di Bounce On, un arcarde-game che sembra richiamare per molti aspetti il più famoso Super Mario, anche se in una versione meno ricca di dettagli. Il nostro scopo è quello di guidare la palla attraverso 15 livelli, nel corso dei quali bisognerà accumulare il maggior numero di gemme per conquistare la medaglia d’oro e per poter passare al livello successivo.

img_000213 img_00096

Durante tutto il percorso, fatto di salite, discese e salti, incontreremo diversi nemici che potremo eliminare semplicemente saltandogli in testa. Il livello termina sempre con un cannone, che ci condurrà direttamente a quello successivo. Sono anche disponibili degli oggetti speciali che cambieranno le caratteristiche fisiche della palla, conferendone altre abilità. Una volta avviato il gioco, non dovremo far altro che premere sulla grande scritta “Play Game”, selezionare uno dei tre slot di memoria disponibili, scegliere il livello di difficoltà tra “Easy”, “Medium” e “Hard” ed iniziare una nuova partita. Per muovere la palla avanti e indietro vi basterà inclinare l’iPhone/iPod Touch mentre, per effettuare un salto dovrete servirvi del touchscreen. Consigliato agli amanti del genere.

img_000514 img_00078

Produttore: Team Phobic | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Qualche giorno fa, vi avevamo mostrato l’anteprima di un gioco,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.