iComing 0.7 – Update | Cydia – iSpazio Repository

Il nostro Giovanni Chiappini ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iComing, che arriva alla versione 0.7. Ricordiamo che è una utility che permette di avvisare una persona del nostro arrivo, in maniera del tutto automatica, e riesce a farlo tramite la localizzazione. E’ utile sopratutto per chi lavora ed ha orari fissi per il rientro a casa. Con quest’applicazione sarà possibile inviare un SMS automatico (oppure telefonare) alla propria moglie, piuttosto che ad una qualsiasi altra persona, non appena arriveremo in una determinata posizione (ad esempio, a 5km da casa), in maniera tale da notificarle il nostro rientro per preparare la cena. (ovviamente è soltanto un esempio, iComing trova uso in tante circostanze diverse). Rispetto all’ultima versione di cui vi parlammo sul blog, sono state aggiunte tante novità. Vediamole tutte:

  • L’applicazione è divisa in 2 Parti: la prima riservata alle impostazioni e alla logica di funzionamento, e la seconda dedicata ad una semplice GUI per regolare i vari settaggi, tramite interruttori
  • La definizione dei target è più completa, con la possibilità di programmare un orario e anche i giorni di inizio e fine validità.
  • Aggiunta la possibilità di indicare il “Coming” oppure il “Leaving”, ovvero se si sta raggiungendo un luogo o se lo stiamo lasciando
  • Aggiunta la possibilità di attivare o disattivare determinati servizi, al raggiungimento del target (come il WiFi, Mail, 3G etc)
  • Possibilità di riattivarsi automaticamente i giorni successivi
  • Aggiunti nuovi badges sull’icona
  • Aggiunte alcune funzioni basate su Twitter che permettono di essere “seguiti” in tempo reale dalla persona che ci aspetta, tramite la pagina web: http://www.occasionics.com/iw2bsq/iComing/iComing.aspx

Per tutte le informazioni aggiuntive e gli approfondimenti, potete visitare il sito di Giovanni. iComing è disponbili in Cydia, tramite la repository di iSpazio.

Il nostro Giovanni Chiappini ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iComing, che arriva alla versione 0.7. Ricordiamo che è una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria