YouGov: Gli utenti iPhone sono più poveri di quelli che possiedono uno smartphone Android o BlackBerry

Una nuova indagine di YouGov ha evidenziato il fatto che gli utenti che decidono di acquistare un iPhone, sono in realtà quelli più poveri, rispetto agli altri che decidono di acquistare un dispositivo Android o un BlackBerry.

I sondaggi più strani e bizzarri sull’iPhone e la concorrenza, continuano ad arrivare. L’ultimo ha voluto letteralmente fare i conti in tasca agli utenti e su un campione di 2.000 persone intervistate, si è visto che quelli dotati di iPhone, hanno in realtà il conto in banca più povero rispetto a chi ha deciso di acquistare uno smartphone Android o BlackBerry.

Il 50% dei possessori iPhone infatti, guadagna meno di 22.500€ all’anno. Per quanto riguarda i BlackBerry invece, la percentuale di persone che non supera questa cifra è più bassa, pari al 38% e quelli con Android appena il 28%.

Questo sondaggio è stato svolto in Gran Bretagna ed i risultati sono decisamente opposti rispetto a quelli che troviamo nell’immaginario collettivo, dato il prezzo dell’iPhone (e dei dispositivi Apple in generale) rispetto a quelli concorrenti. Cosa ne pensate?

Via | AppAdvice

Una nuova indagine di YouGov ha evidenziato il fatto che gli utenti che decidono di acquistare un iPhone, sono in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: