Le grandi compagnie mostrano interesse in Cydia rispetto ad iAd, per la propria pubblicità: Ecco il caso Toyota

La piattaforma iAd di Apple non ha ancora del tutto preso piede e le grandi compagnie stanno iniziando a mostrare interesse in Cydia per la propria pubblicità. Toyota infatti, ha sviluppato un tema Winterboard in grado di cambiare completamente l’interfaccia dell’iPhone mostrando l’ultimo modello dell’auto da loro stessi concepita.

Il tema è completo di Lockscreen, uno slide to unlock personalizzato, sfondi ed icone. E’ disponibile nella repository di ModMyi e lo stesso amministratore, Kyle Matthews, ha dichiarato che la società ha anche acquistato un banner all’interno delle “depiction” dei propri packages, in maniera tale da rimandare gli utenti alla pagina di download di quel tema.

La community del Jailbreak è molto importante ed ogni giorno Cydia viene raggiunta da circa 1,5 milioni di utenti. Sono 15 milioni i dispositivi Jailbroken, circa il 9% del totale.

Tutto questo potrebbe rappresentare una vera svolta per Cydia e le mosse pubblicitarie da perte delle grande aziende potrebbero crescere in futuro. Chissà se Apple prenderà scelte drastiche nei confronti di chi preferisce metodi alternativi per l’advertising, bannandoli dal sistema iAd..

Via | 9to5mac

La piattaforma iAd di Apple non ha ancora del tutto preso piede e le grandi compagnie stanno iniziando a mostrare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: