Rapina in un Apple Store negli USA, ucciso uno dei tre rapinatori

Siamo abituati a sentire notizie riguardanti rapine negli Apple Store però questa volta la questione è ben diversa. Nel tentativo di rapina infatti, una guarda giurata ha ucciso uno dei tre rapinatori.

L’episodio è avvenuto all’Otay Ranch Towne Center nella zona sud est della città Californiana. I malviventi avevano abbattuto i paletti che delimitavano la zona riservata ai pedoni mandando in frantumi la vetrina principale con una Honda Acura, ma quando stavano per mettere le mani sui prodotti dello store, la guardia giurata ha estratto la pistola e da lì è partito un vero e proprio conflitto a fuoco di ben 40 colpi uno dei quali ha colpito alla testa un dei malviventi che è morto all’istante. I due complici, un uomo e una donna, erano riusciti a scappare ma la polizia li ha subito recuperati ed arrestati.

Le rapine negli Apple Store americani sono sicuramente molto frequenti ma è la prima volta che si scatena un conflitto a fuoco e una persona perde la vita.

Via | Macitynet

Siamo abituati a sentire notizie riguardanti rapine negli Apple Store però questa volta la questione è ben diversa. Nel tentativo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: