Ancora Rumors sull’iPhone Nano. Cosa ci riserverà il MacWorld?

170245-nano_800

Aggiornamento: Ecco una nuova immagine per il confronto delle dimensioni dell’attuale 3G con l’ipotetico iPhone Nano

Continuano i Rumors su un ipotetico iPhone Nano, ma personalmente continuo a non crederci. Le notizie provengono direttamente dai produttori di Case (i quali, essendo più vicini alle fabbriche cinesi, potrebbero essere informati con diversi giorni di anticipo circa i nuovi prodotti, ma che, sempre secondo il mio parere, hanno inventato questa storia, soltanto per dare maggiore visibilità ai loro prodotti attualmente esistenti per gli iPhone EDGE e 3G).

immagine-57

La prima immagine è di EXO, mentre quella che vedete qui sotto è di XSKN, che mostra una nuova sezione dedicata ai case per l’iPhone Nano.

072405-iphonenano

L’unica cosa che possiamo fare è attendere il MacWorld, che confermerà queste voci oppure le annullerà del tutto. Per il momento pare che saranno presentati i nuovi iMac e Mac Mini .

ipnano_550

[Via]

Aggiornamento: Ecco una nuova immagine per il confronto delle dimensioni dell’attuale 3G con l’ipotetico iPhone Nano Continuano i Rumors su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: