Nest: uno stand multifunzionale per iPhone e iPad 2 | iSpazio Product Review

Nest è uno stand multifunzionale che può essere utilizzato con diversi dispositivi tra i quali iPhone, iPad e iPad 2. Piccolo nelle dimensioni e leggero nel peso, può essere posizionato ovunque e grazie al suo design intelligente, lo potete sfruttare per utilizzare il vostro dispositivo in posizione verticale e orizzontale o come un pratico porta accessori.

Caratteristiche:

L’accessorio è stato lanciato diverse tempo fa per l’iPad di prima generazione con l’obiettivo di offrire uno stabile supporto senza trascurare il design e le forme. Tuttavia si è subito contraddistinto per l’essere compatibili con tantissimi dispositivi. Attraverso la parte superiore in gomma è possibile posizionare il device in modalità orizzontale al fine di utilizzarlo durante la scrittura o per qualsiasi altro utilizzo senza correre il rischio di graffiare la parte posteriore. E’ anche possibile posizionare il dispositivo in modalità verticale tramite la parte gommata, in questa posizione, grazie alla particolare inclinazione, potrete ad esempio sfogliare in modo comodo e confortevole la vostra galleria fotografica o leggere le mail. In alternativa è possibile estrarre una pratica linguetta in plastica che vi permette di posizionare ed utilizzare l’iPad e/o l’iPhone in modalità verticale o orizzontale.

Di seguito trovate la nostra ampia video recensione

 

Design:

Nest è un prodotto della Bluelounge davvero molto carino. Piccolo nelle dimensioni e leggero nel peso, può essere posizionato ovunque sia a casa che in ufficio.  Grazie al suo design intelligente, lo potete sfruttare per utilizzare il vostro dispositivo in posizione verticale e orizzontale o come un pratico porta accessori. Lo stand è disponibile in diverse colorazioni tra i quali: nero, bianco, blu, verde, arancio e rosa.

Altri dispositivi:

L’accessorio è strabiliante non soltanto per le diverse funzioni che permette di svolgere, ma soprattutto per la sua compatibilità con tantissimi dispositivi. Nest, infatti, non è soltanto compatibile con tutti i dispositivi Apple, ma anche con Kindle, Nook, Galaxy Tab e PlayBook.

 

Pro:

  • Prezzo: con meno di 11 euro vi portate a casa un prodotto compatibile con diversi dispositivi e adibito a varie fuzioni
  • Compatibilità con accessori: nest è compatibile non soltanto con i vari accessori Apple, ma anche con la stragrande maggioranza delle custodie e case per iPhone e iPad disponibili in commercio
  • Peso e dimensioni: sufficienti per garantire stabilità e sicurezza, ma al tempo stesso incredibilmente ridotte al minimo indispensabile.

Contro:

– Disponibilità: In Italia il prodotto non sembra essere disponibile, per tanto è necessario ordinarlo e riceverlo dall’America. Il che significa oltre a spese di spedizione anche oneri doganali. Spese che potrebbero non giustificare l’acquisto di un prodotto che la meno di 11 euro.

Conclusioni:

Devo ammettere di essere stato colpito favorevolmente da Nest. Non soltanto perchè lo si può utilizzare con vari dispositivi, ma perchè supporta anche tanti accessori. In particolare può essere una buona soluzione per chi cerca un’alternativa più  stabile alla nuova smartcover per scrivere tramite l’ipad 2. Inoltre è davvero anche molto comodo per fare video chiamate o  registrazioni video con la fotocamera dell’iphone 4 o dell’ipad 2. Per chi fosse interessato il prezzo è di 14,95$ circa 11 euro e il sito da cui acquistarlo il seguente.

Nest è uno stand multifunzionale che può essere utilizzato con diversi dispositivi tra i quali iPhone, iPad e iPad 2….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: