Ecco alcune foto di un iPod touch 128GB con pulsante home capacitivo

Nel web stanno circolando delle fotografie di un presunto dispositivo apparentemente identico all’iPod Touch di quarta generazione ma che in realtà presenta due differenze: una memoria da 128GB e un pulsante home capacitivo.

Le immagini sono state pubblicate dal sito CrunchGear, e si può chiaramente notare che il tasto home è attivabile con il semplice tocco a differenza degli attuali tasti fisici. Per quanto riguarda la memoria, l’immagine è sfocata ma si riescono a distinguere le cifre relative alla voce “Capacità” che corrispondono a 128GB.Il dispositivo delle foto monta la versione 4.2.1MC14 di iOS e questo fa pensare che il device sia un prototipo utilizzato da Apple non entrato in commercializzazione.

Ovviamente queste non sono notizie certe però non è escluso che Apple possa introdurre un tasto home a sfioramento e una capacità pari a 128GB nella prossima generazione di iPod Touch e perché no, anche nella prossima generazione di iPhone.

Via | Macitynet

 

Nel web stanno circolando delle fotografie di un presunto dispositivo apparentemente identico all’iPod Touch di quarta generazione ma che in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: