Tutti gli Apple Online Store sono Down: iPhone 4 bianco in arrivo? [AGGIORNATO: Tornati online]

Notizia Flash per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store sono attualmente in manutenzione. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto messaggio “We’ll be back soon”.

Non sappiamo cosa aspettarci. Di solito gli interventi di manutenzione avvengono soltanto nel Weekend e per mandare offline tutti i negozi online è probabile che stia per arrivare qualche succosa novità!

Restate con noi e scopriremo cosa ci aspetta da Apple! Intanto quali sono i vostri pronostici?

Aggiornamento: gli Store sono tornati online, a quanto pare era soltanto una manutenzione. Se dovessero esserci ulteriori novità ve lo comunicheremo qui su iSpazio.



Notizia Flash per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store sono attualmente in manutenzione. Se provate a collegarvi infatti, noterete…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: