L’FBI viene coinvolta nelle indagini sulle recenti rapine agli Apple Retail Store

06/04/2011

Notizia flash per segnalarvi che l’FBI ha iniziato ad indagare sull’ormai preoccupante ondata di rapine nei vari Apple Retail Stores americani.

Ecco quello che scrive USA Today:

L’FBI sta aiutando diversi organismi preposti all’applicazione della legge in un’indagine in corso su più di una dozzina di rapine avvenute negli Apple Store.

In effetti si tratta di un fenomeno in crescita che sta avendo conseguenze sempre più spiacevoli: basti pensare all’Apple Store di Pittsburgh che è stato rapinato ben tre volte ed alla rapina sventata allo Store di San Diego dove una guardia di sicurezza ha sparato ad un sospetto rapinatore.

Notizia flash per segnalarvi che l’FBI ha iniziato ad indagare sull’ormai preoccupante ondata di rapine nei vari Apple Retail Stores…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.