Apple rimuove dal suo Store Online qualsiasi riferimento relativo all’iPhone 4 Bianco

Come molti di voi avranno letto, questa mattina gli Store online di Apple sono andati offline per alcune ore: molti di noi si aspettavano l’introduzione del tanto atteso iPhone 4 bianco oppure della nuova linea di iMac, ma tornati online non abbiamo trovato alcuna novità..o quasi.

Secondo quanto ci ha segnalato Luca, un nostro lettore che ringraziamo, Apple ha totalmente rimosso qualsiasi riferimento all’iPhone 4 bianco dai suoi Store online. In effetti non è la prima volta che quelli di Apple apportano questo genere di modifiche, ma arrivati a questo punto potremmo iniziare ad ipotizzare che l’iPhone 4 bianco non verrà mai commercializzato.

Questa notizia potrebbe rendere più vicina la presentazione del nuovo iPhone 5, attesa fino ad oggi entro settembre 2011: ovviamente si tratta esclusivamente di supposizioni, che non hanno alcuna certezza, ma ormai siamo in primavera ed è ora che si faccia chiarezza sulla questione iPhone 4 bianco.

grazie a Luca ed a tutti gli altri per le tantissime segnalazioni!

via | AppleRumors

Come molti di voi avranno letto, questa mattina gli Store online di Apple sono andati offline per alcune ore: molti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: