Silent Hill: The Escape – Disponibile in App Store

Produttore: Konami | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

immagine-84Da poche ore è finalmente arrivato in App Store il famosissimo gioco Horror di Konami. Si tratta di Silent Hill: The Escape, un gioco d’azione in prima persona (di cui vi parlammo anche qui) ambientato nella misteriosa località di Silent Hill, dove i peggiori incubi diventano realtà. Una piccola torcia elettrica tremolante, sarà la nostra unica fonte di luce e dovremo stare attenti alle creature che incontreremo sul nostro cammino, stando sempre con le pistole puntate!

I controlli vengono assicurati da entrambi il touchscreen e l’accelerometro e l’unico modo di sopravvivere a Silent Hill è quello di non ritrovarsi mai con le pistole scariche!

Produttore: Konami | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ Da poche ore è finalmente arrivato in App Store il famosissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.