Badoo: l’applicazione ufficiale, disponibile in AppStore

[app 351331194]

E’ da qualche tempo disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Badoo, la più grande community  del mondo per conoscere nuova gente.

[appscreens 351331194]

Vuoi trovare qualcuno con cui andare in palestra? Un amico di penna francese o islandese? Un nuovo amore o semplicemente qualcuno con cui chattare? Grazie all’App di Badoo per iPhone puoi fare tutto questo e sei in contatto immediato, in ogni momento, con oltre 100 milioni di persone di tutto il mondo!

Entra a far parte della più vasta community al mondo per conoscere nuova gente, ovunque tu sia! E’ gratis e con l’applicazione di Badoo potrai chattare e conoscere nuova gente in qualunque istante. Oltre 100 milioni di ragazze e ragazzi Inglesi, Francesi, Italiani, Spagnoli, Tedeschi, Portoghesi e di altri 240 paesi non attendono altro che fare la tua conoscenza e divertirsi con te!

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Iscrizione e utilizzo completamente gratuito
  • +100 milioni di persone al mondo si fidano di Badoo
  • 300,000 nuovi utenti ogni giorno
  • 100% Sicuro. 100% Divertente.
  • Trova ragazze e ragazzi nei tuoi dintorni, ovunque ti trovi
  • Accedi a Badoo dal tuo iPhone e dal tuo computer
  • Iscriviti subito, visita tutti i profili e guarda tutte le foto degli altri utenti!

Badoo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 351331194] E’ da qualche tempo disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Badoo, la più grande community  del mondo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: