SMS Taxi: prenota un Taxi via SMS

[app 429516211]

SMS Taxi vi aiuta a trovare un taxi nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino e Verona, sfruttando il servizio di prenotazione della corsa via SMS offerto da alcune compagnie.

L’applicazione permette la chiamata di un taxi nelle città elencate, al costo di un singolo SMS (normale tariffa italiana), evitando le lunghe attese al telefono (ed i costi!), e senza bisogno di ricordarsi il numero di telefono da contattare o il formato in cui il messaggio dovrà essere scritto.

Non sarà nemmeno più necessario chiedere ai passanti il nome della via, o cercare in giro indicazioni su dove vi trovate per chiamare un taxi. Grazie alla localizzazione GPS del vostro dispositivo e al reverse geocoding effettuato su tali dati, l’applicazione vi mostrerà in pochi secondi la vostra attuale posizione, comprensiva di numero civico più vicino. Sarà anche presente un indicatore di accuratezza dell’indirizzo mostrato: se l’indicatore è verde o giallo la posizione è corretta con un errore massimo di 50 o 100 metri.

Una volta trovato il vostro indirizzo non dovrete far altro che premere il tasto di chiamata, e l’applicazione comporrà l’SMS con l’indirizzo scritto nel formato richiesto dalla compagnia di taxi che avete scelto per la vostra città, e il rispettivo numero di telefono.

Dovrete soltanto premere il tasto d’invio ed in pochi secondi riceverete uno o due SMS di conferma dalla compagnia con il nome del taxi ed il tempo di arrivo.

SMS Taxi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano

[app 429516211] SMS Taxi vi aiuta a trovare un taxi nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: