iSpazio Game of the Week #17: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Jet Car Stunts

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Jet Car Stunts.


Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

[app 337866370]

Jet Car Stunts è un divertente gioco automobilistico sviluppato da TrueAxis, un team di sviluppo australiano. Si tratta di un titolo di corse dotato di un’ottima interfaccia grafica 3D, in cui dovremo avventurarci in salti enormi, piattaforme fluttuanti, strade a spirale e manovre strane.

[appscreens 337866370]

E’ un divertentissimo gioco di automobili in stile arcade nel quale, tramite l’accelerometro e i comandi a disposizione sul touch screen, avrete il pieno controllo di una macchina Jet con tanto di alettoni, molto simile ad un aereo. Lo scopo del gioco è quello di portare a termine dei time trial o delle piste “platform”, cioè formate da varie piattaforme rampe, salti e loop (in totale 36 piste).
In base al numero di tentativi e del tempo impiegato per completare gli obiettivi riceverete una medaglia e scalerete le classifiche online.

Il gioco è dotato di due modalità di gioco:

  • Platform: dove il giocatore dovrà manovrare la vettura eseguendo acrobazie in aria che permetteranno di raggiungere il traguardo
  • Sentieri Time: dove il giocatore dovrà impegnarsi a battere il proprio record personale sul giro

Ecco un video dimostrativo:

La grafica è brillante e molto colorata. Il motore grafico è velocissimo e molto leggero è veramente un piacere giocarci. Non esistono noiosi tempi di caricamento e il gioco non scatta mai, regalando grande fluidità. Non aspettatevi ambientazioni da Asphalt5, ma la grafica renderà la giocabilità talmente buona da non accorgersi che la pista è formata da grosse piattaforme e nulla più.

Ricordiamo cge Game of the Week della iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Mercoledì . Il Martedì invece vi proporremo quella dedicata alle applicazioni.

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: