Ecco un nuovo gioco da Electronic Arts: Max & The Magic Marker!

[app 413708028]

Max & The Magic Marker è un nuovo gioco pubblicato da Electronic Arts che conta ben 58 livelli e che ho potuto provare personalmente in anteprima quando iSpazio ed iPadevice sono stati invitati dalla stessa software house.

Un giorno Max riceve per posta un misterioso pennarello. La prima cosa che disegna è un mostro. Non appena il pennarello si allontana dal foglio il mostro prende vita e si tuffa in un altro disegno. Oh no! Deve essere fermato! Max disegna se stesso sul foglio e inizia l’inseguimento..

[appscreens 413708028]

E’ questa la trama che vi introdurrà in Max The Magic Marker, un gioco in cui impersonerete un simpatico ragazzo di nome Max. Dovrete farvi strada e ad aiutarvi ci sarà un “magico evidenziatore”, che vi permetterà di disegnare alcuni pezzi mancanti del percorso per superare buche, sassi in caduta e molto altro. L’inchiostro non è infinito: infatti per proseguire dovrete raccogliere diverse sfere che fungeranno da ricarica. Avremo a disposizione la bellezza di 58 livelli, divisi in tre mondi, in cui dovremmo cercare di ottenere il punteggio più alto rappresentato dalle tre stelle.

Un gioco veramente simpatico, divertente e ben realizzato che vi colpirà sicuramente e che consiglio agli amanti del genere.

Max & The Magic Marker è localizzato in italiano, compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede iOS 3.0 o successive.

[app 413708028] Max & The Magic Marker è un nuovo gioco pubblicato da Electronic Arts che conta ben 58 livelli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: