Linear Crystal Series, eleganza e praticità in un bellissimo case per iPhone4 + SCONTO 15% | iSpazio Product Review

Avete acquistato un iPhone4 di recente e siete in cerca di un buona custodia che lo valorizzi? Volete semplicemente regalare al vostro iDevice un nuovo look? Una valida alternativa è la Linear Crystal Case di SGP, un case tanto semplice quanto elegante, in un prezzo contenuto e alla portata di tutti.

Ma analizziamola dettagliatamente nella nostra Product Review:

Contenuto della confezione:

Il package di questo prodotto, a prima vista, è in linea con l’eleganza e il design minimalista che caratterizzano la Linear Crystal. Semplice e compatto, contiene al suo interno, oltre al case, anche una ricca dotazione di accessori:

  • una pellicola protettiva per il display dell’iPhone di ottima qualità, che una volta applicata sarà praticamente invisibile;
  • una pellicola circolare per la protezione del logo Apple sul retro del device;
  • una serie di anelli circolari di colore nero da applicare sulla lente della fotocamera per evitare che si possano verificare disturbi con l’utilizzo del flash (e dalle nostre prove sembra veramente che la cosa funzioni);
  • un piccolo panno in microfibra.

 

Il prodotto:

Disponibile in due colorazioni (Smooth Black e Smooth White), questa particolare custodia si compone di tre elementi:

  • la parte posteriore completamente trasparente (da cui il nome “Crystal”);
  • la cornice esterna superiore, quasi una sorta di bumper che andrà a bloccare il retro del case una volta agganciata alla cornice inferiore;
  • la cornice inferiore, di dimensioni ridotte rispetto alla precedente, con la quale si completerà la scocca della custodia

Particolarmente sottile, leggera e piacevole al tatto, la SGP Linear Crystal è di sicuro un ottimo prodotto che vi consentirà di proteggere il vostro iPhone 4 nel migliore dei modi, grazie all’interessante qualità dei materiali, alle linee perfettamente adeguate a quelle del device, nonché alla praticità con la quale ogni pulsante e slot saranno sempre accessibili (nessun problema con il cavetto dock, che potrà essere comodamente inserito grazie al vano sottostante appositamente disegnato).

 

Pro e Contro:

Tra gli aspetti positivi, di sicuro le dimensioni di questo accessorio che non graveranno particolarmente né sul peso dell’iPhone, né sullo spessore. Inoltre l’ottimo design con il quale è stato realizzato, nonché la cura maniacale dei dettagli, conferiranno ai nostri iDevice un look veramente gradevole e distinto.

Infine il prezzo: SGP case Linear è difatti disponibile al costo di 18,99 Sterline, poco più di 21 Euro, a cui aggiungerne altri 6,30 per la spedizione (abbastanza rapida) in Royal Mail Signed For direttamente dallo Store europeo (per un totale di circa 25 Euro), cifra più che giusta e accessibile ai più.


Tra i contro si può soltanto sottolineare come la parte posteriore, in semplice plastica trasparente, sia soggetta a quelle fastidiose striature e graffietti che compariranno quando andremo a poggiarla sulle più diverse superfici. Ma sempre meglio che scalfire la scocca del nostro amato iPhone 4.. no?

 

Come e dove acquistare questo accessorio:

E’ possibile acquistare la SGP Crystal Linear Case direttamente sul sito del produttore, sul quale avrete la possibilità di scegliere la vostra colorazione preferita, nonché le varianti con parte posteriore colorata, in caso quella trasparente non vi facesse impazzire.

E per tutti i lettori di iSpazio, un ottimo sconto del 15% inserendo, in fase d’ordine, il codice ADDICT15.

Avete acquistato un iPhone4 di recente e siete in cerca di un buona custodia che lo valorizzi? Volete semplicemente regalare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.