Pocket God si aggiorna introducendo un nuovo pigmeo!

[app 301387274]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pocket God, il giochino in cui impersonifichiamo Dio, torturando i poveri pigmei che popolano le isole e che fino a qualche mese fa veniva considerato in maniera abbastanza simile a quello che oggi rappresenta Angry Birds.

Il nuovo aggiornamento sostanzialmente porta un nuovo abitante, che possiamo vedere molto chiaramente dalla nuova icona. Il primo pigmeo ospite blatera di continuo cose strane e può trasformarsi in un animale feroce che fa letteralmente a fettine gli altri abitanti. Si chiama Charlie e viene da Marte.

E’ stato inoltre aggiunto il Pimp Pack per personalizzare l’isola, che però ha un costo di 79 centesimi tramite In-App Purchase.

Grazie lalaz e damainok per la segnalazione

[app 301387274] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pocket God, il giochino in cui impersonifichiamo Dio, torturando i poveri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: