Il DevTeam rilascia Redsn0w RC10 per il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3.1 per Mac e Windows – Ora con Boot Logos animati! [AGGIORNATO RC11]

Il DevTeam ha appena rilasciato una nuova versione di Redsn0w per Windows e per Mac per il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3.1.

Redsn0w RC10 aggiunge la possibilità di impostare i loghi di accensione animati e rimuove alcune impostazioni errate. Di conseguenza dovrebbe risolvere alcuni bug per tutte quelle persone che non riuscivano ad eseguire il Jailbreak a causa di “Unexpected Errors”.

Il nuovo Redsn0w può essere eseguito anche da chi ha utilizzato altri Tool (come ad esempio PwnageTool) ed ha già un iPhone Jailbroken, al solo scopo di aggiungere la possibilità di avere i Boot Logos animati.

Potete scaricare Redsn0w da qui:

Trovate invece la Guida iSpazio al Jailbreak cliccando qui.

Il DevTeam ha appena rilasciato una nuova versione di Redsn0w per Windows e per Mac per il Jailbreak Untethered dell’iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: