Migliorate l’autocorrezione di iOS con ManualCorrect Pro

07/04/2011

ManualCorrect Pro è un’utilissima applicazione presente sul Cydia Store, che vi permetterà di migliorare drasticamente l’utilizzo dell’autocorrezione di iOS.

Quasi come succede con Inspell, grazie a ManualCorrect Pro avrete la possibilità di scrivere senza che il correttore cambi automaticamente la parola: sarà vostra scelta tappare sulla correzione per sostituire la parola.

Inoltre con questo tweak è anche possibile inserire delle correzioni personalizzate oppure di impostare un’abbreviazione per poi far comparire la parola completa.

Una volta scaricato ManualCorrect Pro, non verrà aggiunta alcuna icona nella Springboard ma troverete tutte le opzioni nella sezione Impostazioni del vostro dispositivo.

ManualCorrect Pro è disponibile tramite la repository di BigBoss, ad un prezzo di 0,99 dollari.

ManualCorrect Pro è un’utilissima applicazione presente sul Cydia Store, che vi permetterà di migliorare drasticamente l’utilizzo dell’autocorrezione di iOS. Quasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.