Le future generazioni di iPhone potrebbero avere una cornice intelligente

Secondo un recente brevetto registrato da Apple, le future generazioni di iPhone potrebbero essere dotate di una cornice intelligente in grado di trasformarsi in un display sedondario. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Da quanto si legge su Patently Apple, l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di introdurre un divertente metodo che creerà un display secondario utilizzando un sistema ad elettroluminescenza stampata. Apple ha intenzione di utilizzare il display secondario per introdurre una serie di indicatori luminosi in grado di generare colori differenti e con la possibilità di trasformarsi in un controller da utilizzare nelle applicazioni e nei giochi.

In effetti si tratterebbe di un sistema davvero molto interessante, che potrebbe essere intodotto nella cornice anteriore del dispositivo oppure in alcune zone della parte posteriore.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: