Le future generazioni di iPhone potrebbero avere una cornice intelligente
Secondo un recente brevetto registrato da Apple, le future generazioni di iPhone potrebbero essere dotate di una cornice intelligente in grado di trasformarsi in un display sedondario. Vediamo assieme di cosa si tratta.
Da quanto si legge su Patently Apple, l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di introdurre un divertente metodo che creerà un display secondario utilizzando un sistema ad elettroluminescenza stampata. Apple ha intenzione di utilizzare il display secondario per introdurre una serie di indicatori luminosi in grado di generare colori differenti e con la possibilità di trasformarsi in un controller da utilizzare nelle applicazioni e nei giochi.
In effetti si tratterebbe di un sistema davvero molto interessante, che potrebbe essere intodotto nella cornice anteriore del dispositivo oppure in alcune zone della parte posteriore.







iPhone
Concorrenza
Accessori
AppStore
Cydia
Jailbreak
Genius
AppList
Deals
For You
AppLife















quindi niente edge to edge!
si, ma nel 2080… ma nemmeno…
edge to edge sarebbe?
http://translate.google.it/#en|it|edge%20to%20edge
Ecco, QUESTA mi sembra una cosa interessante, non l’edge-to-edge che vedrei complicato come utilizzo sia per come si impugna il telefono sia per l’utilizzo dei bumper… Davvero una bella idea, soprattutto se fossero tipo il led luminoso della tastiera apple.. che si vede solo se si accende, altrimenti è completamente nascosto alla vista
Quotoooone!
raga non ho capito molto bene di che cosa si tratta in particolare ! chi me lo puo spiegare piu semplicemente grazie !
In soldoni.. un touch screen anche dove nonc’è il display
hanno intenzione di creare un display “secondario” nel bordo nero del nostro iphone (nel mio caso itouch 4 u.u) un display che si attiva solo quando serve attivo e per i comandi di gioco poichè quando usi i comandi di giochi copri una parte dello schermo che potrebbe servirti e così si evita questo fastidio se ho capito bene dalla guida e questo senno non saprei in che altro modo spiegarlo a parere mio avere un display secondario darebbe fastidio nell impugnatura perchè dove le metti le mani per usarlo se e tutto una superficie touch?