Backgrounder si aggiorna alla versione 1.0.4-1 e diventa OpenSource | Cydia

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che migliora il Multitasking su tutti i dispositivi. L’applicazione arriva alla versione 1.0.4-1 e di seguito ve ne proponiamo le novità.

  • Rimosso il limite di versione del firmware. Potrete installare Backgrounder su qualsiasi firmware, anche sui futuri, senza la necessità di un aggiornamento. Prestate però attenzione, dato che potrebbero presentarsi delle incompatibilità con i firmware superiori ad iOS 4.3.1 che renderebbero instabile o inutilizzabile il vostro dispositivo;
  • Rimosso il pulsante dedicato alle donazioni.

I cambiamenti sopracitati sono stati effettuati a causa della decisione di Lance Fetters (meglio conosciuto come ashikase) di abbandonare il progetto per mancanza di tempo.

D’ora in avanti, quindi, il codice di Backgrounder sarà OpenSource e chiunque dovesse riscontrare un bug ed essere capace di risolverlo autonomamente, potrà sviluppare ed inviare una patch che dovrà essere testata ed approvata.

Il codice di Backgrounder è reperibile a questo link.

Trovate Backgrounder gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

Grazie Matteo per la segnalazione

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che migliora il Multitasking su tutti i dispositivi. L’applicazione arriva…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: