In arrivo un nuovo aggiornamento di Celeste, l’utility che sblocca il bluetooth di iOS

I ragazzi di CocoaNuts hanno da poco reso disponibile uno screenshot che ci mostra una delle novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di Celeste, l’utility presente nel Cydia Store che sblocca il bluetooth dei vostri iDevices. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Con il prossimo aggiornamento verranno introdotte una serie di impostazioni che permetteranno la modifica di alcuni parametri dell’applicazione:

Nello specifico, sarà possibile attivare o disattivare la ricezione dei files via bluetooth e sarà possibile scegliere se importarli automaticamente nelle applicazioni di default (ad esempio un mp3 verrà importato in iPod) oppure se salvarli esclusivamente nella cartella /var/mobile/Received.

Eccovi un breve video nel quale viene mostrato il funzionamento di Celeste:

 

Ricordiamo che, data l’incompatibilità di Action Menu con iOS 4.3.1, attualmente non è possibile installare Celeste con questa versione del sistema operativo. Per ovviare il problema però, potete aggiungere la repo http://iphone3gsystem.fr/cydia ed installare ActionMenu for Celeste e poi Celeste for 4.3.1.

Grazie a Francesco per la segnalazione!

I ragazzi di CocoaNuts hanno da poco reso disponibile uno screenshot che ci mostra una delle novità in arrivo con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: