Applicazioni multipiattaforma: è migliore la versione per iOS o quella per Android? discutiamone assieme!

08/04/2011

I ragazzi di Android Gripes hanno da poco pubblicato un interessante articolo che abbiamo deciso di riproporvi, nel quale affermano che le graficamente e funzionalmente le applicazioni multipiattaforma sono migliori nella loro versione per iOS. Secondo voi è davvero cosi? Se si, perchè? discutiamone assieme!

Ormai da tempo tantissimi sviluppatori indipendenti, oltre che le grandi software house, hanno iniziato a sviluppare le loro applicazioni sia per Android che per iOS ottenendo però dei risultati nettamente differenti. In seguito troverete alcuni esempi.

Ecco Meebo IM nella sua versione per Android e successivamente per iOS:

Ecco invece le differenze nelle applicazioni di Facebook e Speed Test:

In effetti le differenze sono sostanziali ed evidenti: nella maggior parte dei casi le applicazioni riescono a dare il meglio su iOS, sicuramente anche grazie all’ottimo ambiente di sviluppo e (forse) anche grazie agli stretti standard da rispettare.

che ne pensate? discutiamone assieme!

I ragazzi di Android Gripes hanno da poco pubblicato un interessante articolo che abbiamo deciso di riproporvi, nel quale affermano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.