Anche secondo il Wall Steet Journal l’iPhone 5 potrebbe arrivare solo a settembre

A dare conferma agli innumerevoli rumors circa la presentazione del nuovo iPhone 5, si aggiunge anche il Wall Steet Journal che scrive in un articolo che dovremo aspettare settembre per vedere il nuovo smartphone di Apple.

Secondo quando affermano gli analisti del Wall Steet Journal, Apple lancerà la prossima generazione di iPhone a settembre non solo perchè sarebbe in concomitanza con l’inizio del nuovo anno fiscale, ma soprattutto per non frenare le vendite dell’iPhone 4 di Verizon e dell’attesissimo (e per ora solo ipotetico) iPhone 4 bianco.

In effetti sono sempre e solo supposizioni, che però troverebbero ulteriore conferma nell’importanza che la casa di Cupertino sta dando allo sviluppo di iOS 5, che verrà presentato il prossimo Giugno al WWDC di San Francisco.

A dare conferma agli innumerevoli rumors circa la presentazione del nuovo iPhone 5, si aggiunge anche il Wall Steet Journal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: